Danil. Un amore mai vissuto
La vita reale viaggia a un metro e mezzo da terra insieme con il cuore e i sentimenti. Spesso, però, ci ritroviamo a immaginarla come vorremmo che fosse, collocata in un mondo molto più in alto della nostra testa. Cerchiamo di arredarla con desideri e speranze, restii ad accettarla rude e faticosa. Danil è una donna del nostro tempo, bella e brillante, lontana dall'essere una talpa da biblioteca, che cerca l'essenza della vita nell'amore per il suo uomo. La sua sensibilità la rende donna eccezionale, capace di coinvolgere il lettore in un appassionato ed emozionante feeling.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it