Vasco ha fatto tutto da solo, parole e musica. Il brano parte piano, basandosi su un morbido tappeto di tastiere. Ma dopo due strofe sale di tono e diventa rock, con la chitarra di Stef Burns che esplode. Le nuvole di cui parla, metaforicamente sono le tante domande che si pone e a cui spesso non riesce a dare risposta. Dice Vasco: «Crescono le consapevolezze, aumentano i dubbi e le domande che non troveranno mai risposta». Poi aggiunge: «L’ineluttabile scontro tra quello che immagini e quello che è, tra quello che vorresti fosse e invece non è».
Potente, struggente e molto rock. Una ballad intensa nel tipico stile di Vasco, con una marcia in più per l'inconfondibile interpretazione, vissuta e sentita. E poi quell'assolo di chitarra che fa sognare, trasporta sulle nuvole... "dannate nuvole" che ci portano in volo con le emozioni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ottimo
-
Nadia Giorgi 15 maggio 2014
Vale lo stesso discorso fatto per i libri, anche la musica costa troppo, sia i cd che i vinili, e trovo che un singolo che contiene una sola traccia si possa acquistare solo perchè si ama incondizionatamente l'autoreo e l'interprete. 5 euro per un singolo mi pare davvero che sia un costo troppo alto, ma Vasco è Vasco...............
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it