I dannati della gogna. Cosa significa essere vittima del circo mediatico-giudiziario - Ermes Antonucci - copertina
I dannati della gogna. Cosa significa essere vittima del circo mediatico-giudiziario - Ermes Antonucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
I dannati della gogna. Cosa significa essere vittima del circo mediatico-giudiziario
Disponibilità in 4 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Pubblicazione sui giornali di notizie coperte da segreto istruttorio; diffusione di intercettazioni penalmente irrilevanti; colpevolizzazione preventiva; annientamento della privacy di indagati e imputati: il circo mediatico-giudiziario sembra ormai entrato a far parte stabilmente della vita del nostro Paese. Un meccanismo infernale, che ogni giorno spazza via lungo il suo cammino carriere professionali, stabilità economiche, reputazioni, rapporti familiari, sociali e affettivi. Insomma, vite intere. In questo libro Ermes Antonucci ripropone al lettore venti storie esemplificative di vittime della gogna mediatico-giudiziaria. Ne sono protagonisti volti noti, da politici a funzionari pubblici a manager di successo, ma anche persone comuni, a conferma che il virus di questa gogna devastante, come qualsiasi altro virus, non guarda in faccia a nessuno. Prefazione di Gian Domenico Caiazza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 maggio 2021
137 p., Brossura
9788898094950
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it