Non è il solito romanzo con angeli e demoni che si scontrano. E' ricco di intrighi e colpi di scena e non mancano scene molto crude di omicidi e violenze in cui non viene lasciato nulla all'immaginazione.
I dannati. Seraphim
Sogni e visioni terribili irrompono nella vita del giovane serafino Noah. E finiscono sempre con le parole: “Aiutaci!”. Noah non può ancora interpretare i segni dal passato, ma percepisce che è arrivato il momento di intraprendere la sua missione come uno degli angeli di più alto rango: la lotta contro il male. Insieme alla sua compagna Mirjam, va alla ricerca dell'antica unione dei dannati, che si oppone sia agli angeli, sia ai demoni, nella disputa per la supremazia sulla Terra. La coppia si ritrova così negli orribili campi di battaglia della Prima guerra mondiale e poi a Parigi, dove Noah viene coinvolto negli attentati islamici. L'avventura si evolve, per l'angelo in cerca di se stesso e in lotta contro il suo lato oscuro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tiziana 08 ottobre 2022crudo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it