Un soud tutto loro ricco di contaminazioni curate... Ottimo album
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
micheladamiana 01 febbraio 2022
-
GRAZIA VITULLI 27 dicembre 2011
Ritorno col botto per i Negrita. Questo album è adrenalinico, "con un piede sopra il gas e la vita che ribolle". è un "dannato vivere" in cui la band,composta da persone diventate padri di famiglia, sentono "il peso delle stelle che non hanno afferrato mai". Ascoltarlo è come vivere "In un giorno di ordinaria magia".
-
MAURO D'ALESSANDRO 06 dicembre 2011
Finalmente lasciate le sonorita' degli ultimi due album, sono tornati con un grande album . Bellissimo il primo singolo "brucero' per te" anche per il significato delle parole . Pura poesia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it