I danni morali
L'opera, appartenente alla sezione "Responsabilità Civile" della nuova collana "Diritto italiano nella giurisprudenza" diretta dal Prof. Paolo Cendon, approfondisce la disciplina del danno morale. In particolare il volume analizza sia la parte generale (nozione, differenze con altri tipi di danno, prova e quantificazione), sia le questioni inerenti al danno morale in tema di malpractice medica, r.c. auto, responsabilità professionali, lavoro, onore e reputazione, illeciti contrattuali e in famiglia, sessualità e i reati contro la vita, l'incolumità personale, la libertà individuale e il patrimonio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it