Danny Boy
Daniele è un giovane della provincia veneta che, dopo un'infanzia idilliaca, si ritrova, adolescente, sconvolto dal disaccordo e dalla separazione dei genitori. Dapprima attaccato morbosamente alla madre, decide di reagire a ciò che avverte come limite e pericolo. Finirà i suoi studi all'estero; prima a Londra, poi in una Università statunitense del Midwest: con tante variazioni di percorso, incontri, scontri, sorprese e rivelazioni in una ancora florida America che si contrappone a crescenti complicazioni politiche e terrorismo in patria. Diviene "l'uomo nella Storia", quella con la maiuscola, che finirà per determinare le sue scelte più importanti. E anche il sorprendente lieto fine delle ultime pagine.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it