Cesare Paperini - Dante. La sua vita, i suoi tempi, la sua opera, le opere minori, nel loro valore e significato. La Divina Commedia struttura fisica e morale, sfondi, momenti episodi, personaggi maggiori e minori dell'inferno, del purgatorio, del paradiso. Tutto il mondo dantesco in cento svolgimenti critico-estetici e in una breve antologia critica. Con incisioni originali e illustrazioni del Doré per gli studenti del Liceo Classico e Scientifico, dell'Istituto Tecnico e Magistrale e per tutti gli studiosi di Dante - Società Editrice Internazionale 1962 - pp.504 - Minimi segni d'uso e del tempo all'esterno del volume - pagine interne in ottime condizioni. Buono (Good).
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it