Dante. Nel cuore della memoria. L'ora che volge al disio
Raccolta degli scritti selezionati tratti tra tutti quelli inviati e che hanno concorso alla seconda edizione del Premio Internazionale di Poesia "Passaparola- pensa, ascolta, scrivi" dal titolo "Dante, nel cuore e nella memoria - l'ora che volge al disio". 75 componimenti poetici ispirati alla parole ed alle tematiche trattate dal Sommo Poeta. A corredo degli scritti, gli elaborati grafici realizzati da alcuni studenti del Liceo Artisico Marconi di Foligno.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it