Dante e il suo secolo - copertina
Dante e il suo secolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dante e il suo secolo
Disponibilità immediata
280,00 €
280,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 4°, m. pelle, pp. XII + 956. Lettere e fregi al d. in o. Doppia antip. , una raffigurante Dante e l'altra la Divina Commedia di Carlo Vogel. Tav. ripiegata dell'albero genealogico degli Alighieri estinti nel 1563. Ampi marg. Lievi mende al d. ed ai piatti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1865
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792070491
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it