Dantino nell'Inferno
Dantino, un bambino come tanti, curioso e intelligente, si è trovato perso in mezzo a un bosco spaventoso e non ha nemmeno il tempo di domandarsi il perché: bisogna subito uscirne! Comincia così una grande avventura: insieme a Virgilio, suo caro amico, si mette in cammino, ma l’unica via per lasciare la selva passa attraverso una profonda voragine: l’Inferno. Là i due piccoli attraverseranno luoghi desolati e paurosi, si imbatteranno in mostri che cercheranno di fermarli o di ingannarli, faranno straordinari incontri. Con il loro coraggio riusciranno a giungere nel luogo più spaventoso di tutti, proprio il fondo della voragine. Ma ce la faranno a superare anche quello e alla fine usciranno di nuovo sotto il cielo pieno di stelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows