La danza degli spettri quantistici / L'occhio delle stelle
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,99 €
Due dei racconti più rappresentativi del movimento letterario del Connettivismo, due storie eccezionali, che vi proietteranno in mondi lontani e bizzarri, al limite dell'assurdo, ma scientificamente rigorosi, facendovi staccare dalla quotidianità. La meccanica quantistica e l’orizzonte degli eventi di un buco nero sono i protagonisti di queste due storie ai limiti dell’universo. Marco Moretti, Giovanni De Matteo e Sandro Battisti sono tra i più attivi autori del Connettivismo (due di loro ne sono anche i fondatori), il movimento letterario che indaga nei recessi più remoti della psiche umana sconvolta dai progressi scientifici e tecnologici. Contenuto: La danza degli spettri quantistici / L'occhio delle stelle
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:26:37
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni