La danza dei calabroni
Il simbolo del cambiamento può assumere svariate forme nell'arco della vita di un uomo. Sirene di traghetti, grida di gabbiani, il rombo del motore e un frullo d'ali. Per scoprire un nuovo mondo, però, è necessario prima fuggire dal proprio passato: saranno sufficienti un pugno di chilometri per cancellare tutto ciò che fu? Senza contare che il cuore, dall'angolo più torbido delle esigenze passionali, esige in ogni caso un tributo di sangue e sudore, a discapito delle regole della morale comune.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it