Vinyl Edition
"La danza del agua" è un eclettico viaggio musicale attraverso lo sperimentalismo latinoamericano - una sorta di controparte non ufficiale ai volumi Anthology of Atypical Portuguese Music, ma incentrato su temi musicali sudamericani. Originariamente pubblicata in due volumi in digitale e su nastro per Papaki Records (2017, Argentina), questa nuova concisa edizione presenta 12 dei 38 artisti originali. Un'esaustiva visione d' insieme sulle musiche più marginali di paesi quali Argentina, Messico, Perù, Bolivia e Venezuela.
Venditore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it