La rabbia è un campanello d'allarme che è bene non trascurare: ci avvisa che qualcuno sta facendo del male, che i nostri diritti vengono violati, che i nostri bisogni o desideri non sono adeguatamente soddisfatti o che qualcosa non va. Ci fa capire che forse stiamo evitando di affrontare un'importante questione emotiva personale o che in una relazione stiamo compromettendo una parte troppo rilevante del nostro io: convinzioni, valori, desideri e ambizioni. La rabbia è il segnale che stiamo dando e facendo di più di quanto potremmo comodamente dare e fare. Ci avverte che altri ci stanno prevaricando, a spese della nostra crescita e maturazione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La danza della rabbiaAutore: Lerner HarrietEditore: CorbaccioData: 1996Milano, trad. di Silvia Calandra, bross. edit. ill. con bandelle, sottolineature a matita e (rare) a penna
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it