La danza le los mirlos
La missione di Afrosound era quella di emulare i suoni tropicali di chitarra provenienti dal Perù e dall'Ecuador all'epoca. Per aggiungere all'atmosfera hippie, c'erano un sacco di stravaganti parti vocali improvvisate (chiamate "inspiraciones"), oltre a box per effetti fuzz, wah-wah, flanger ed echi personalizzati per chitarra e tastiere. Una raffica di synth dal suono strano, drum machine e altri svolazzi elettronici sono stati utilizzati per implementare il processo. I dodici brani della di questo debutto creano una tavolozza sorprendentemente diversificata da cui questi musicisti colombiani hanno dipinto la loro audace versione della cumbia peruviana, stabilendo un autentico record a quasi 50 anni dalla sua pubblicazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it