Dario il Grande: conquistatore, riformatore e sovrano dell'impero persiano
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. Pochi governanti nella storia hanno plasmato il mondo così profondamente come Dario il Grande, il re visionario che trasformò il Impero persiano nella civiltà più potente e prospera del suo tempo. Il suo regno (522–486 a.C.) fu segnato da governance brillante, innovazione economica, forza militare e progresso culturale, garantendolo La Persia non era solo un vasto impero, ma una civiltà fiorente, ben organizzata e unificata. Dario non si limitò ad ereditare un impero:ne costruì uno che sarebbe durato per secoli. Le sue riforme in diritto, amministrazione, commercio e infrastrutture ha creato un modello che lo farebbe influenzare gli imperi per generazioni, dal Dai romani e bizantini agli ottomani e alle nazioni moderne. Grazie alla sua guida, la Persia divenne una terra di prosperità, tolleranza e risultati straordinari, stabilendo lo standard di ciò che potrebbe essere un grande impero.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):03:44:14
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni