Dark Days + Canapés è il quarto album del cantante britannico Obaro Ejimiwe, in arte Ghostpoet, e seguito di Shedding Skin, il disco pubblicato nel 2015 che gli era valso una nomination al prestigioso Mercury Prize. Il lavoro, incentrato principalmente sulle chitarre e dalle influenze alt-rock, è stato prodotto da Leo Abrahams, noto per le sue collaborazioni con Brian Eno e Jon Hopkins. «C’è una sorta di forza vitale che Leo e gli altri musicistiche hanno collaborato al disco mi hanno trasmesso – ha affermato Obaro – ed è stata cruciale».
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it