Dark Divine - Bree Despain - copertina
Dark Divine - Bree Despain - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Dark Divine
Disponibile in 3 gg lavorativi
9,50 €
9,50 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


La prima volta che Grace Divine ha incontrato Daniel, con quegli occhi neri così profondi e misteriosi, non immaginava certo che tra loro sarebbe nata subito un'amicizia tenerissima, destinata a diventare qualcosa di più. Una notte, però, Daniel scompare. Quella stessa notte, Jude, il fratello di Grace, viene ritrovato sulla veranda di casa, ricoperto di sangue. Nessuno sa cosa gli sia successo, e lui si rifiuta di parlarne. Da quel momento, la vita non sarà più la stessa per Grace: Daniel, il suo Daniel, l'ha abbandonata, senza nemmeno una spiegazione, e lei non riesce a perdonarlo. O a dimenticarsi di lui. Finché un giorno, improvvisamente, Daniel ricompare: sono passati tre anni, e in lui c'è qualcosa di diverso. Forse gli occhi, ancora più scuri, ancora più magnetici. Questa volta, tra lui e Grace è subito amore, un sentimento irresistibile e travolgente. Grace non è mai stata così felice in vita sua. Non sa ancora che qualcosa di molto pericoloso minaccia il loro amore: Daniel ha un segreto, lo stesso che si cela nel buio della notte in cui Jude è stato assalito. Un segreto terribile che lei non può ignorare. Ma Grace ha già perso Daniel una volta, e ora è disposta a rinunciare a qualunque cosa, anche la più importante, per non perderlo di nuovo. Perché l'amore è sempre una scelta. A volte, quella più difficile di tutte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 settembre 2012
310 p., Brossura
The dark divine
9788860618184

Valutazioni e recensioni

  • FILIPPO GANDINO

    Abbastanza scorrevole, ma poco altro. Storie già viste, con personaggi stereotipati. Un particolare interessante: inserire una famiglia stile "settimo cielo" (7th Heaven) in un contesto lievemente horror con storie d'amore fra adolescenti. Comunque non leggerò i libri successivi e non posso consigliarlo.

  • CLAUDIA MURTAS

    Leggendo la trama avevo pensato ad una di quelle storie di vampiri, perché Daniel sembra proprio un vampiro, ed invece mi sbagliavo, perché Daniel non è un vampiro ma un ''seguace della morte', destinato ad un'eternità di sofferenza negli inferi. e l'unica sua ancora di salvezza è il sacrificio! La persona che più amano e che più li ama, li deve uccidere per liberare la loro anima. E Grace è l'unica che può salvare Daniel, perché anche dopo i tre anni passati lontani, anche dopo il comportamento strano di Daniel, la preoccupazione di Jude, le promesse di stragli lontana, la scoperta della sua natura e del sacrificio che potrebbe salvargli l'anima ma che la costringe a commettere un omicidio e macchiare la sua anima.. non può che amarlo lo stesso alla follia, tanto da donare la sua anima pur di salvarlo!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it