DARK GHOST: Rising
Preparati a cercare la via fra dinosauri biosintetici, cerimonie mistiche, starflower allucinogeni, esperimenti sul brainpower e immense navi lusorie sospese nel cielo! Che cos’hanno in comune la giungla oscura di Nuova Eden e l’Accampamento Mirage, bruciato dal sole del deserto? Ma, soprattutto, come può Jo Jo tornare a Urbe Ancestralis senza finire in mano alla GEA? Nel libro numero due della serie “DARK GHOST” ogni personaggio lotta per la sopravvivenza e per ritrovare (o scoprire) se stesso. Zero, il più prestigioso synt della GEA, si unisce come punto di vista inedito a Jo Jo, Adela e Dex per offrirti una nuova prospettiva sull’affascinante e complesso futuro di Gaia, la nuova Terra! Dopo uno scontro turbolento con il leader dell’Accampamento Mirage, i fratelli mercenari Dex e Mike giungono a destinazione e cominciano la loro nuova missione speciale per la GEA: scoprire i segreti del Deserto delle Dune di Vetro. Eppure… più le informazioni si fanno chiare e più il loro rapporto e la lealtà nei confronti della GEA iniziano a vacillare… è la fine dei Mad Bros? Rifugiatosi a Nuova Eden grazie all’intercessione di Adela, Jo Jo si trova di nuovo braccato e costretto a lavorare per la Matriarca edenita per guadagnarsi la sua benevolenza. Ma la situazione già precaria diventa irrecuperabile quando i misteri della giungla iniziano a schiudersi davanti ai suoi occhi… cosa scegliere fra verità e sopravvivenza? Tormentata dai fantasmi del passato, Adela non trova pace nemmeno a Nuova Eden e il suo posto nell’élite religiosa dei Coronati viene messo in discussione. La Lustratio nel deserto si rivela quasi fatale, l’incontro con la delegazione atlantidea la scuote più del previsto… e come può ritrovare se stessa e rispondere all’ultimatum della sua mentore senza condannare qualcun altro? Neppure al quartiere generale della GEA la vita artificiale di Zero, il potente synt incaricato della gestione globale dei G-Connect, scorre in modo ordinario. Dopo un avvenimento inquietante a un banale evento per la Gens Gaia, ogni cosa assume nuovi significati e conseguenze per Zero. Un imprevisto bisogno di autodeterminazione fa scintille nei suoi circuiti, desideri inutili e anomalie minano la sua efficienza. Esiste un punto d’incontro fra intelligenza artificiale e coscienza? Nella serie "DARK GHOST" le paure, i sogni e le speranze che tutti noi condividiamo emergono con forza. I problemi di Gaia sono le ombre del nostro presente. Com'è possibile assicurarsi una nuova alba nel crepuscolo dell’umanità? Una scintilla può accendere anche i cuori più oscuri e disperdere gli spettri della mente; la vera forza risiede in chi è disposto a lottare per un oggi migliore! Ex tenebris ad lucem… ROMANZO N.2 DELLA SERIE “DARK GHOST”, avanguardia cybernature! Ordine di lettura: 1 - “Dark Ghost - Falling”. 2 - “Dark Ghost - Rising” (questo romanzo). 3 - Prossimamente. 4 - Prossimamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows