Sinister è una delle più devastanti e longeve death metal band della scena europea. Gli olandesi debuttarono con l’ormai classico Crossing The Styx e da allora sono considerati tra i migliori esempi del genere. Dopo vari dischi, cambiamenti di line-up, un periodo di scioglimento e la réunion nel 2006, i Sinister sono tornati con il loro death metal brutale, veloce e diabolico. Il gruppo festeggia adesso il loro venticinquesimo anniversario con una release speciale. Dark Memorials è il tredicesimo album della band, formato da cover di artisti di metal estremo, amati dai membri del gruppo, con aggiunta di alcuni remake di brani propri. Ecco quindi, dopo l’intro obbligatoria, una serie di cover di brani di Sepultura, Carcass, Bolt Thrower, Merauder, Death ecc.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it