Dark Night Blues
“Blind Willie” McTell è stato uno dei migliori bluesmen degli anni Venti e Trenta. La sua voce era dolce ed espressiva, ed i suoi gusti musicali erano influenzati dal blues del sud, dal ragtime, dal gospel, dall’hillbilly e dal folk. McTell ha pubblicato più di 120 diverse tracce in diverse sessioni di registrazione durante la sua carriera. Questo cd contiene una selezione di 51 canzoni di Blind Willie McTell, registrate tra il 1927 e il 1940 e rimasterizzate per l’occasione. Tutti questi brani rappresentano l'eredità musicale di McTell e segnano il suo posto nel pantheon delle leggende del blues.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it