The Dark Parade
M-Theory è orgogliosa di presentare "The Dark Parade", il nuovo album dei MORDRED, influente gruppo CROSSOVER THRASH METAL di San Francisco e uno dei primi gruppi HEAVY METAL a integrare influenze FUNK e HIP-HOP nel suo suono. Il disco è il seguito dell'EP di ritorno del gruppo nel 2020, "Volition", e il loro primo ful l-length da "The Next Room" del 1994. Il nuovo album contiene 5/6 della formazione che ha suonato nell'acclamato disco del 1991 "InThis Life", più il nuovo batterista Jeff Gomes (ex Fungo Mungo e MIRV). Il nuovo disco mette in mostra l'energia rivitalizzata del gruppo e il suo suono classico, con le varie influenze che permettono alla musica di suonare fresca adesso come durante la prima decade di esistenza del gruppo. L’album è disponibile in CD in confezione DIGIPAK ed in bellissima EDIZIONE LIMITATA in VINILE COLORATO BLU SPLATTER. Un grande ritorno per i fan di Exodus, Death Angel, Suicidal Tendencies, Fishbone, Faith No More!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it