Dark Side Of The Sacred Star
Peaceville presenta una collezione molto speciale di brani dei gruppi più orientati al BLACK METAL dell'etichetta, con una varietà di band nuove e recenti come RUïM (con l'ex chitarrista dei Mayhem Blasphemer), Hellripper, Mork, Doedsmaghird (il nuovo progetto di Vicotnik dei DHG e gemello malvagio della sua band principale) e Avmakt, tra i nomi leggendari e influenti come Darkthrone, Mortem, Sigh, Mortuary Drape e Dødheimsgard, con un sacco di grandi vetrine per quello che verrà nel 2023 e includendo anche una maggioranza di esclusive e inclusioni speciali a sorpresa dall'enigmatica band norvegese Kvist e i riff pionieristici di Snorre Ruch dei Thorns. I brani del primo CD, come quelli dell’EDIZIONE LIMITATA in VINILE già uscita, rimangono esclusivi per questa release.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it