Darker Seas
Verso la fine degli anni '70 c'era una divisione tra quelli che amavano il rock blues nudo e crudo e quelli che tendevano a familiarizzare con suoni più radiofonici nei loro solchi. nonostante le barricate una formazione sembrava metter tutti d'accordo: i Bad Company. E per ritrovare quella tipica tendenza heavy-blues, con sobrie tentazioni FM, dobbiamo arrivare ai giorni nostri con i fenomenali Ape Machine di Portland. Un'autentica band di quella vecchia scuola rock dove la forza delle melodie e degli arrangiamenti sono altrettanto importanti quanto i riff e i ritmi usati come decoro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it