Libro DARSENA - 196 ESTERNI E 1 INTERNO (novembre 1986)
Libro DARSENA - 196 ESTERNI E 1 INTERNO (novembre 1986)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
DARSENA - 196 ESTERNI E 1 INTERNO (novembre 1986)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -8 quadr. (20 x 20 cm.), brossura editoriale col. avorio con titoli in nero sul piatto ant., pp. 49, (3) con molte illustr. in nero a p.pagina. In buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912648096
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it