La darsena. Primo inno al dio sconosciuto
La Darsena è innanzitutto la storia di Marco Radice, della sua vita da cinquantenne milanese, solitario, schivo, di poche parole. Il suo carattere, il suo modo di vivere, è legato indissolubilmente agli avvenimenti che lo hanno investito 20 anni prima, quando viveva ancora nella sua grande casa a Moltrasio, sul lago di Como. Marco ricorda ben poco di quel periodo, e soprattutto c’è una coltre di fumo impenetrabile che nasconde un avvenimento tragico, una ferita decisiva che, nonostante il tempo trascorso, continua a pesare su di lui come un macigno.La vicenda si apre nel momento in cui Marco torna a Moltrasio. Suo padre, Luigi Radice, è morto, e anche se con lui non ha mai avuto un buon rapporto, gli ha lasciato in eredità la vecchia villa. Marco parte con la vaga idea di disfarsi di tutto, vendere sia la casa che le azioni della ditta tessile di famiglia. Ovviamente s’imbatterà in molto di più, soprattutto si ritroverà faccia a faccia col suo passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows