Darshan
Feat. Giuseppe Santangelo (Sax e composition), Marco Brambilla (electric bass), Riccardo Bruno (drums), Giulio Stromendo (piano e Keys). Primo album per Giuseppe Santangelo come compositore e solista, il primo capitolo di un concept album che ha scritto per approfondire con il linguaggio della musica tematiche profonde dello scibile umano, abbracciando tanto il bisogno di sacro, quanto quello di scienza, cercando di unire in un ipotetico viaggio sonoro tutti i mondi compartimentali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it