Darth Vader. Star Wars. Vol. 4
Darth Vader ha estirpato i pochi Jedi rimasti nella galassia, sopravvissuti all’Ordine 66. Ma il suo lavoro non è concluso, e ora il Sith rivolge altrove la sua ira bruciante. Tornando al luogo in cui è sorto dalle ceneri di Anakin Skywalker, il pianeta vulcanico Mustafar, Vader cercherà la via per compiere il suo destino. Troverà ad attenderlo l’oscura storia dei Sith e gli echi indelebili del suo passato. Il volume conclusivo dell’epopea nel lato oscuro firmata da Charles Soule e Giuseppe Camuncoli. [CONTIENE: DARTH VADER (2017) #19-25]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows