Darwin - Jonathan Howard - copertina
Darwin - Jonathan Howard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Darwin
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 209 appartenente alla Collana:"I Corvi. Collana Universale Moderna"o f, Undicesima della"Sezione Nera",traduzione dall'inglese di Anna Colombo. Brossura con copertina in cartoncino flessibile,illustrazione, titoli al piatto e al dorso. Segni del tempo e d'usura; piatto posteriore ingiallito con etichetta adesiva commerciale,leggermente sciupata la punta ai tagli inferiori, bruniti i tagli. All'interno la legatura è stabile, le pagine ingiallite con maggiore intensità ai margini, integre, prive di segni particolari e perfettamente fruibili. Numero di pagine 134.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1982
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843046719
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it