Davanti allo specchio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Confini indefiniti, spazi surreali, realtà e immaginazione portano la protagonista di questa storia in tre mondi e in tre vite distinte. Come in un gioco di specchi, varie figure si fondono e confondono lasciando nascere il dubbio: chi è veramente Francesca? Fantasia e creatività dell'autrice si mescolano ad un testo che tratta tematiche importanti e che cerca rispettosamente di portare l'attenzione su discorsi troppo spesso poco approfonditi e sottovalutati. Alla fine del romanzo alcuni interessanti documenti che l'autrice ha ritenuto opportuno sottoporre alla riflessione del lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it