Davanti le stelle
Le esperienze di quattro Diplomatici di Paesi diversi si intrecciano tra loro e si alternano con le proprie vicende personali, ora piacevoli, ora dolorose. Una grande amicizia nata da una visione comune della vita e dell'impegno personale che li porterà a condividere scelte ed azioni ispirate da valori comuni di giustizia e verità. Prevale una visione rispettosa dei problemi e delle difficoltà umane invece che condizionata da equilibrismi politici. Questo ci ricorda Vincenzo, uno dei protagonisti, quando guardando il cielo osserva: "Ci sono così tante stelle in cielo che sembra si tocchino, ma senza darsi fastidio, esaltando la propria luminosità e rendendo il cielo più bello. Forse anche noi uomini abbiamo qualcosa da imparare dalle stelle".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it