Dave Brubeck Trio. Live from Vienna 1967
Il 12 novembre 1967, Dave Brubeck fece un'apparizione a Vienna come parte dell'ultimo tour europeo in una formazione inaspettata: insieme al contrabbassista Eugene Wright e al batterista Joe Morello, ma senza il sassofonista Paul Desmond, suonò due concerti presso la Konzerthaus di Vienna, uno dei quali da allora conservato registrazione nell'archivio della Austrian Broadcasting Corporation, ORF. La ragione addotta per l'assenza di Desmond è stata una malattia, iniziata la sera prima sulla Reeperbahn di Amburgo. Il concerto del trio di Vienna ha lo status di documento raro. Non solo è una delle poche registrazioni pubblicate dal tour d'addio europeo del Brubeck Quartet, ma offre anche una delle rare opportunità di ascoltare Dave Brubeck in un piano trio classico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it