Dave Koz & Friends. 20th Anniversary Christmas
Il sassofonista Dave Koz è uno degli artisti smoth jazz più popolari del mondo, con all’attivo 17 album di cui ben quattro a tema natalizio. Per questo suo nuovo lavoro, Dave Koz riprende alcune delle canzoni del suo primo album natalizio, “December Makes Me Feel This Way” esattamente venti anni dopo la sua pubblicazione. Anche la formazione è la stessa di venti anni fa con il pianista David Benoit, il trombettista Rick Braun e il chitarrista acustico Peter White. A loro si aggiungono numerosi cantanti ospiti: Selina Albright, Javier Colon, Kenny Lattimore, Gabriel Orengo e Jeffrey Osborne. Il tutto è impreziosito su alcuni brani dalla West European Symphony Orchestra.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it