David Smith 1906-1965. A retrospective exhibition
Catalogo di mostra, Fogg Art Museum, Harvard University, 28 settembre - 15 novembre 1966 e Washington Gallery of Modern Art 7 gennaio - 26 febbraio 1967. Introduzione di Jane Harrison Cone. 21 tavole e 83 figure in bianco e nero. Catalogo delle opere espo
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Fogg Art Museum, Harvard University, 28 settembre - 15 novembre 1966 e Washington Gallery of Modern Art 7 gennaio - 26 febbraio 1967. Introduzione di Jane Harrison Cone. 21 tavole e 83 figure in bianco e nero. Catalogo delle opere esposte, elenco ragionato delle scultura a cura di J.H. Cone e Margaret Paul, cronologia a cura di William Berkson, attivit&agrave; espositiva, bibliografia selezionata, 4 testi di Smith e una intervista all'Artista di Katherine Kuh</p> 8vo. pp. 108. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it