Davide Mosconi. Catalogo della mostra. Ediz. trilingue
Assistente di Avedon e di Hiro, Mosconi è fotografo e compositore italiano tra i più enigmatici e poetici di questi tempi. Il libro è incentrato sui "trittici", lavori nati dalla constatazione di alcune particolari coincidenze, esposti anni fa anche al Guggenheim di New York. Questa serie è composta da immagini di oggetti che vengono lanciati in alto e fotografati mentre si scompongono a mezz'aria. Il volume è il catalogo dell'esposizione di Milano, Galleria Milano, 4 febbraio / 28 marzo 1998.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
-
In commercio dal:1 giugno 1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it