Dawn of the Double
La genuina collaborazione tra il batterista australiano Jim White (il fenomeno dietro ai tamburi per Dirty Three e – occasionalmente - Cat Power) ed il chitarrista statunitense Emmett Kelly (altro personaggio eclettico figlio della scena impro-rock di Chicago e già collaboratore di Rob mature e Bonnie Prince Billy) . Un disco di blues allo stesso tempo primitivo e futuribile, che mette insieme elementi pre-ware e scampi di massimalismo in stile Glenn Branca/Rhys Chatham.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it