Ottimo album e voce fantastica del nostro grande Alessandro Conti
La nuova opera degli avventurosi power metallers Twilight Forge, “Dawn Of The Dragonstar”, vedrà la luce il 16 agosto 2019 su Nuclear Blast. Il doppio LP e il digibook contengono svariate bonus track: una è una squisita cover del brano del 2014 “The Power Of The Ancient Force”, interpretato dall’abile cantante - compositrice Hanna Turi. In secondo luogo, potrete intraprendere un viaggio strumentale attraverso il regno occidentale di Vhardas, con una versione orchestrale di “With The Light Of A Thousand Suns”. Ultimo ma non meno importante, i Cavalieri del Potere del Crepuscolo potranno per la prima volta sperimentare versioni di demo rudimentali di due dei primi brani mai registrati dai Twilight Forge, ovvero “Forest Of Destiny” e “Enchanted Dragon Of Wisdom”. Entrambe sono state evocate già nel 2007, Era Umana, molto prima che i TWILIGHT FORCE fossero un’entità ufficiale o mai menzionata nel Libro del Tempo. Ancora una volta registrato nel Twilight Forge del gruppo, l’album non presenterà solo dieci nuove storie ai fedeli cavalieri di Twilight’s Might, ma introdurrà anche il nuovo Minnesinger, Allyon (l’italiano Alessandro Conti) , che nel 2018 è stato chiamato dalle profezi e ad unirsi alla compagnia. Dopo aver vagato lungo diverse rive straniere per proclamare i racconti illustri dei loro due album precedenti insieme a band come Sabaton, Accept, Sonata Arctica e Dragonforce, tra gli altri, i Twilight Forge si preparano a riconquistare i palchi di tutto il mondo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RICCARDO FENU 13 gennaio 2020
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it