A Day in Nashville
Questa nuova uscita è veramente "old school" per una varietà di ragioni: "Oggi non si registra più un disco di inediti in un giorno solo - dice Ford - normalmente ci vuole più tempo, ma io mi fido ciecamente dei musicisti con cui ho lavorato. Ho mandato loro i demo solo chitarra e voce, mi sono seduto e ho pensato che ne avremmo certo tirato fuori qualcosa". Alla chitarra troviamo Audley Freed (Black Crowes), alle tastiere Ricky Peterson (David Sanborn), al basso Brian Allen (Jason Isbell), alla batteria Wes Little (Sting) e al trombone Barry Green (Tony Bennett).Non si può ridurre A Day in Nashville a un solo genere: è un lavoro eclettico in cui troviamo blues, R&B e jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it