Daylight
Samyula è una compositrice neoclassica, pianista e neuroscienziata che vive a Barcellona, in Spagna. È una scrittrice di brani per pianoforte minimal-contemporanei e la sua musica fonde parti intime di pianoforte con arrangiamenti per archi. Ha iniziato la formazione come pianista classica presso il Conservatorio di musica, e durante tutta la sua vita ha unito la sua composizione musicale con gli studi scientifici, ottenendo un dottorato nel campo delle Neuroscienze. La sua musica è caratterizzata da belle ed emozionanti melodie al pianoforte con orchestrazione, attraverso le sue canzoni Samyula cerca di offrire agli ascoltatori un momento per disconnettersi dalla nostra vita stressante e riconnettersi con il nostro io interiore, i nostri sogni, le nostre anime.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it