Daylight Moon
Vinyl Edition
Daylight Moon è la prima uscita di Yuzo Iwata dal suo debutto, Drowning in the Sky, licenziato nel 1999 dalla leggendaria etichetta Org. Nonostante Yuzo viva negli Stati Uniti da un paio di decenni, le sue radici, il suo stile e la sua fluidità riportano ai tempi di Kichijoji Minor della scena underground di Tokyo degli ultimi anni settanta. Il suo pedigree è legittimo, come il suo modo di suonare. Per gli appassionati di Kousokuya e Hallelujahs in particolare, ma anche per chi ha apprezzato il Kurt Vile in bassa fedeltà degli esordi e la scena neozelandese dei primi '80.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it