Daylight. Trappola nel tunnel (Blu-ray) di Rob Cohen - Blu-ray
Daylight. Trappola nel tunnel (Blu-ray) di Rob Cohen - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Daylight. Trappola nel tunnel (Blu-ray)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo un'esplosione di gas tossici in un tunnel sottomarino, un tassista interviene per salvare una dozzina di superstiti rimasti imprigionati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE . 2
MASSIVE MUSIC STORE . 2 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
Blu-ray
5050582821994

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2011
  • Universal Pictures
  • 103 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Giapponese (DTS 5.1);Rumeno (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Greco; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Tedesco
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone

1946, New York

Propr. Michael S. Enzo S., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Dopo un'apparizione in Il dittatore dello stato libero di Bananas (1971) di W. Allen, raggiunge la notorietà a livello mondiale negli anni '70 e '80 nei panni del pugile Rocky Balboa e in quelli dell'ex marine Rambo, protagonisti rispettivamente di cinque e di tre film. Rocky (1976) di J.G. Avildsen, capostipite della serie, lo consacra con l'Oscar per il miglior film. Subito dopo inanella una lunga serie di successi al botteghino tra cui: Nick lo scatenato (1984) di B. Clark, Tango & Cash (1987) di A. Konc?alovskij, Cliffhanger - L'ultima sfida (1993) di R. Harlin, Demolition Man (1993) di M. Brambilla, Cop Land (1997) di J.?Mangold e La vendetta di Carter (2001) di S. Kay, nei quali ripropone quasi sempre la stessa...

Foto di Dan Hedaya

Dan Hedaya

1940, New York

Attore statunitense. Insegna in un liceo, per poi passare alla recitazione esordendo al cinema in The Passover Plot (Il complotto di Pasqua, 1976) di M. Campus. Dopo numerosi ruoli secondari e apparizioni televisive, interpreta il marito geloso al centro di un triangolo sanguinoso in Blood Simple - Sangue facile (1984) di J. Coen. Il suo volto rude e virile è spesso associato a personaggi violenti o comunque sopra le righe, e la sua fortunata carriera di caratterista attraversa titoli come Gli intrighi del potere - Nixon (1995) di O. Stone, I soliti sospetti (1995) di B. Singer e Mulholland Drive (2001) di D. Lynch.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it