The Days We Spent Underground 1981-1984
HANOI ROCKS è una delle grandi ROCK’N’ROLL band della scena europea degli anni 80! Formati ad Helsinki nel 1979, la band finlandese è diventata subito sinonimo di HARD ROCK con elementi GLAM e SLEAZE, grazie alla presenza del cantante Michael Monroe e del chitarrista Andy McCoy. Il debutto del 1981 “Bangkok Shocks, Saigon Shakes, Hanoi Rocks” è uno dei grandi album ROCK degli anni 80 ed è qui riproposto insieme ai seguenti “Oriental Beat” (1982), “Self Destruction Bles” (1982), “Back To Mystery City” (1983) e “All Those Wasted Years” (1984), in questo cofanetto di 5 CD! Una band indispensabile per i fan di Guns N’ Roses e New York Dolls!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it