De l'administration des finances de France
Tre volumi di cm. 20, pp. vi, clix (1) 352 vi, 536 vii (1) 468. Con ritratto di Necker inciso in nrame all'antiporta del primo volume. Privo però della tabella ripiegata che normalmente è posta al primo volume. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con titoli su doppi tasselli ai dorsi. Esemplare con qualche rada arrossatura, ma genuino, marginoso e ben conservato. Si tratta di una delle molteplici edizione apparse nell'anno dell'originale di questa celebre opera di economia
Venditore:
Informazioni:
Tre volumi di cm. 20, pp. vi, clix (1) 352; vi, 536; vii (1) 468. Con ritratto di Necker inciso in nrame all'antiporta del primo volume. Privo però della tabella ripiegata che normalmente è posta al primo volume. Solida legatura coeva in piena pergamena rigida con titoli su doppi tasselli ai dorsi. Esemplare con qualche rada arrossatura, ma genuino, marginoso e ben conservato. Si tratta di una delle molteplici edizione apparse nell'anno dell'originale di questa celebre opera di economia
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1784
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it