De Courbet à Picasso. Musée Pouchkine Moscou. Commissaire de l’exposition: Irina Antonova. (Textes: L. Gianadda, I. Antonova, A. Poznanskaya, A. Pétoukhov)
Martigny, Fondation Pierre Gianadda, 19 juin - 22 novembre 2009, in-8, br. edit., pp. 269, (3). Con ill. in b.n. nel t. e 55 tavv. a col. Testo in francese ed inglese. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:269, (3) p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it