De Fide, De Deo Uno Et Trino, De Deo Creante Et Elevante, De Verbo Incarnato Di: Auctore Ad. Tanquerey
Vol. in -8 (15 x 22 cm.), legatura d'epova m.tela marrone, piatti cartonati tipo pelle in tinta, pp. XXV, (1), 871, (1). In buone condizioni. Collana: SYNOPSIS THEOLOGIAE DOGMATICAE ad usum seminariorum, ad mentem S. Thomae Aquinatis hodiernis moribus accomodata (TOMUS II) - EDITIO VIGESIMA TERTIA
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it