De Hereditatibus Quae Ab Intestato Deferuntur
Legatura coeva, titoli e decori in oro brunito al dorso in pelle, copertina con vari i segni del tempo, dissolvenza omogenea, mende e leggere abrasioni evidenti alle punte, cuffie, margine e fitte ai piatti. Esemplare che porta con dignità i molti anni, e nonostante i naturali segni del tempo, conserva apprezzabile aspetto complessivo e interno freschissimo, fogli in carta fabbricata a mano ben preservati, sporadiche le fioriture, tagli spruzzati, firma e timbro di appartenenza ai fogli preliminari.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it