De Monetis Italiae pars secunda
De Monetis Italiae. Pars secunda. Di questa edizione, che riproduce fedelmente l'edizione originale conservata presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano, sono state tirate 1900 copie, qquesto è l'esempalre n. 317, realizzata su carta vergata Fabriano appositamente fabbricata. La copertina ed i tagli presentano macchie ed ingiallimenti del tempo, l'interno è in buono stato.
417 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
De Monetis Italiae. Pars secunda. Di questa edizione, che riproduce fedelmente l'edizione originale conservata presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano, sono state tirate 1900 copie, qquesto è l'esempalre n. 317, realizzata su carta vergata Fabriano appositamente fabbricata. La copertina ed i tagli presentano macchie ed ingiallimenti del tempo, l'interno è in buono stato. 417 Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it