De vigilantia
I tempi attuali registrano cambiamenti di enorme portata dei quali non sempre è possibile intravedere gli effetti futuri. Il tutto avviene in un contesto di una diffusa omologazione dei modi della conoscenza e dei comportamenti conseguenti. La virtù della vigilanza, propria della cultura classica e di quella cristiana, è praticamente negletta e sconosciuta. Se ne dimostra la necessità e l'utilità per difendersi e contrastare chi e quanto miri a colpire la nostra sfera personale e il bene comune.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it