Dea arcobaleno. Risveglia il tuo potere dell'anima
Il cambiamento è la cosa più certa della vita e paradossalmente anche la più evitata. L’attaccamento a ciò che non è più allineato alla tua evoluzione genera sofferenza, limitando l'innato potenziale di gioia a tua disposizione. Lasciare andare aiuta a liberare lo spazio per accogliere il nuovo, i desideri dell’anima, diventando consapevole di ciò che non ti permette di viverli - dubbi, giudizi, paure e credenze limitanti - e come trasformarli per essere libera e pienamente realizzata. La tua percezione determina la realtà che vivi e può aiutarti a dare senso anche agli eventi più difficili, se scegli di immergerti nel flusso della Vita, guidata dalla bussola interiore delle emozioni. Dedicandoti con dedizione al tuo giardino interiore e attivando le frequenze di luce arcobaleno, risvegli la Dea Arcobaleno che ti permette di rialzarti da qualsiasi caduta e, soprattutto, volare più in alto di prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it